2 dicembre 2010

ANNA MAE REALDOLL

 I "sex toys" sono meglio del sesso con una donna reale,questo è quello che molte aziende nell'industria del sesso rivendicano.

La produzione di sex toys e bambole dell'amore,è ormai diventata da molti anni una fiorente industria che genera miliardi di dollari di fatturato ogni anno.Sempre più spesso,gli uomini si allontanano dalle donne reali cercando la soddisfazione sessuale o anche l'amore con partner di plastica.


Gli occhi grandi e gli enormi seni sono il suo bonus....

Dalla Real Doll,la ormai nota casa californiana produttrice di bambole al silicone a grandezza naturale,tanto realistiche che è difficile distinguerle dalle donne reali,arriva per gli onanisti più esigenti :"Anna Mae" che sembra più un personaggio dei cartoni animati giapponesi,dagli occhi azzurri incredibilmente grandi e non solo.......ma anche super dotata,c'è forse qualcosa di sbagliato nei suoi seni?


Molto realistica ed anatomicamente perfetta,grazie ad uno scheletro al titanio completamente articolato,che permette posizioni naturali secondo i gusti,le necessità e la fantasia.

Una più ampia descrizione circa la RealDoll e le sue bambole dell'amore,la potrete trovare nei posti già pubblicati :
http://esotericmania-merlin.blogspot.com/2010/09/real-doll.html 
http://esotericmania-merlin.blogspot.com/2010/09/aaaaamore-al-silicone.html


Quando è stato chiesto che tipo di uomini comprino queste bambole dell'amore,i titolari dell'azienda produttrice assicurarono che i loro clienti erano uomini perfettamente normali con bisogni normali.Spesso si tratta di uomini "timidi",un pò soli......

 La potete trovare qui insieme alle altre sue amiche su:http://www.dollalbum.com/dollgallery/displayimage.php?pos=-20191

1 commento:

Salutequotidiana ha detto...

Almeno non si lamentano di niente e non chiedono niente.