8 settembre 2010

REAL DOLL - parte seconda -

Bambole gonfiabili ? roba ormai fantozziana,queste che vi presento si vendono solo su Internet, 
costano quanto un'utilitaria e cosa agghiacciante,fatte in gomma siliconata ma somiglianti in maniera davvero realistica a donne vere..


Dove nascono ?

Partiamo con questa affascinante e bizzarra serie fotografica della fabbrica di bambole,l'Abyss Creations una società con sede a San Marcos nella California meridionale e del suo creatore Matt McMullen,che utilizzando la tecnologia degli effetti speciali di Hollywood,ha prodotto le RealDoll,"le più famose,realistiche e più belle bambole dell'amore del mondo",realizzate a mano,pesano come donne reali e commercializzate come “anatomicamente perfette” .La società da quando inizio'  la produzione nel 1996,ha venduto oltre 4.000 esemplari.


Particolare cura viene dedicata per eliminare il silicone in eccesso,mentre lime e limette vengono usate per le operazioni di manicure e pedicure onde esaltare la bellezza e la cura di mani e piedi.

I capezzoli di questi costosi giocattoli in silicone a grandezza naturale,sono realizzati a mano. 
 
Il silicone,viene applicato sulla base di uno scheletro completamente snodabile con giunti in acciaio,che consentono qualsiasi posizionamento anatomicamente corretto

Uno stampo in fibra di vetro è utilizzato per creare il viso delle bambole,occorre circa una settimana per creare un viso realisticamente finito.Polvere e pigmenti sono usati per cambiare il colore della pelle,mentre il make-up è applicato e sigillato sul volto. 

Derek Trunk, un truccatore presso l'Abyss Creations,mentre applica il rossetto al volto di una bambola

I denti e le gengive sono fatti di silicone,labbra,viso,piedi,occhi e la capigliatura,ma anche la vaginal entry,l’anal ed oral entry ed il penis size,insomma tutto viene realizzato con la massima cura dei dettagli e dei minimi particolari in grado di soddisfare in modo reale le diverse esigenze ed aspettative dei loro nuovi padroni.


Ed eccole pronte e finite Liah,Stacy,Celine,Julie e Nika in esposizione nello shownroom dell'Abyss Creations,vestite con seducenti lingerie e scarpe con tacco alto.
  

Il tutto altamente personalizzabile anche nei minimi particolari,per quei clienti incontentabili ed esigenti che desiderano il meglio. 

Potendo scegliere il colore degli occhi,capelli,unghie e pelle,dimensioni del seno,lunghezza delle gambe,tinta del rossetto,pettinatura,si parte da un'altezza minima di un metro e sessantacinque centimetri per 45 chili di peso,tra 5 tonalità di pelle,11 colori di occhi e 7 colori per le labbra.Tuttavia,gli occhi azzurri e labbra color albicocca sono i più richiesti.Si può scegliere inoltre,tra 4 colori di eyeliner e 8 di ombretti.


Non solo,i clienti possono scegliere tra 16 diverse modelli di facce e 5 tonalità di pelle,ma se poi un giorno vi doveste stufare del solito viso,nessun problema,sono intercambiabil e rimovibili,una tirata di collo alla vostra amata e voilà....

"Grazie, la mia vita è cambiata" - "Da quando ho Realdoll sono un'uomo felice e non ho bisogno di nulla" e giù con altri complimenti.Sono alcune delle mail di acquirenti che dialogano ed esprimono le loro impressioni nello spazio della posta del sito,rigorosamente vietato ai minori di diciotto anni.C'è anche una faq, con domande e risposte,con richieste e precisazioni degli esperti e dei costruttori:"Posso fare il bagno con Celine? Posso praticare il piercing o c'è il rischio che si rompa? Quanti chili sopportano?". ecc...

Nonostante il costo stratosferico,gli ordini non mancano ed i tempi di consegna possono protrarsi per molti mesi.

Le Real Doll hanno un prezzo base che parte dai 5000 euro per il manichino donna, 7000 per la versione uomo.Inoltre,è presente anche la versione transex,se non si vuole proprio mancare di nulla.



Curiosi di  visionare altri dettagli?allora buon viaggio nel mondo fantastico delle Realdoll :http//www.realdoll.com

Protected by CopyrightSpot

1 commento:

afrodite sogno ha detto...

E' impressionante come le rifiniture di queste bambole siano curate nei minimi particolari. Fra un pò saranno più belle delle donne reali.
Anche perché ormai anche quelle sono di silicone...

Loading...