4 novembre 2010

OBAMA SEX DOLL

Gli americani possono avere smesso di amare Barack Obama,ma il presidente degli Stati Uniti è ancora oggetto di un sentimento d'affetto da parte dei cinesi, che lo hanno rimodellato come un giocatollo o meglio sarebbe dire un bambolo del sesso gonfiabile,in realtà, non è neanche la prima sul mercato,e per quanti possono trovare ì politici statunitensi sexy,arrivò così sul mercato dal Giappone il primo bambolo presidenziale.
 



o il "dildo Obama" sugli scaffali l'anno scorso e senza dimenticare anche il "preservativo Obama" commercializzato con lo slogan "quando l'aborto non è un'opzione ".


 Il sex-doll Obama,che indossa una giacca blu scuro ed una cravatta rossa,è stato presentato alla terza  edizione dell'Asia Adult Expo,che si è tenuta dal 19 al  22 agosto come ogni anno al Venetian Macau di Canton,nella Cina meridionale durante il quale i produttori di giocattoli del sesso di tutto il mondo hanno mostrato le ultime curiosità.

Oltre al bambolo gonfiabile raffigurante il Presidente Obama



i visitatori hanno potuto ammirare giocattoli sessuali di ogni sorta e capi intimi molto provocanti,
come il più piccolo vibratore del mondo (foto sotto),ed il giocattolo sex più costoso,una bambola che costa 98.000 yuan (circa 10.340 euro). 


una domanda: 

Chi comprerà e chi farà sesso con questo bambolo?
Coloro che lo amano o coloro che lo odiano,usandolo in alternativa anche come un sacco da boxe ?


Perché non abbiamo anche noi,una sex doll che raffiguri il politico più amato dagli italiani? realizzata magari al 100% con sacchetti di rifiuti riciclati?.


ref:http://www.telegraph.co.uk

Nessun commento: