5 novembre 2010

FURTO AL SEXY SHOP

Un furto bizzarro......

Questa immagine video,mostra un ladro che svaligiò nottetempo un sexy shop nella città di Mobile,nel sud-ovest dell'Alabama.



Per Christy Patterson,responsabile del negozio preso di mira:”sicuramente il ladro aveva in precedenza visitato il negozio,infatti il video mostra che l'uomo sapeva esattamente quello che cercava,velocemente si appropiò di una bambola gonfiabile,di una bottiglia di lubrificante ed di un dispositivo tascabile per la stimolazione sessuale chiamato "Devin Private Pleasures",senza toccare i soldi conservati nella cassa,ma causando danni alla finestra rotta per circa $ 92.


La profonda ironia è che in Alabama i giocattoli del sesso sono illegali,nonostante lunghe ed annose battaglie legali,il divieto venne nuovamente ribadito dalla Corte Suprema degli Stati Uniti nel mese di ottobre 2007.
 
Infatti,la legge del 1998 vieta "ogni dispositivo progettato o commercializzato principalmente idoneo alla stimolazione degli organi genitali".

Inoltre,la legge vieta più specificamente i vibratori,mentre altri giocattoli consimili in un modo o in un'altro possono essere ammessi,ma sempre con un certo limite.

Un'irrefrenabile sentimento di romantica passione ? o amore a prima vista?
O deluso dalla sua nuova fidanzata nella loro prima notte di passione,non gli restò altro che passare ad una sex doll.......  



Nessun commento: