5 novembre 2010

STAR LOVE DOLL

La Pipedream (http://www.pipedreamproducts.com) ha lanciato sul mercato una serie di bambole gonfiabili che dovrebbero assomigliare a Super Star come Jennifer Lopez (J-Ho) e Sarah Jessica Parker (Sara Jessica Porkher) e tante altre. 

Se poi volete vedere cosa Jennifer Lopez sia in realtà una volta gonfiata,in verità non è tanto eccitante.

Chissà come avrà reagito la nota star al solo pensiero di essere diventata una bambola gonfiabile creata a sua immagine e somiglianza.Tralasciando la volgarità del nome (”HO” è un termine slang per indicare una donna di facili costumi),il viso sulla confezione di questa macchina del piacere non sembra molto simile al suo.Ma i produttori della bambola assicurano che però il lato B (il sedere più invidiato) è proprio come quello della Lopez .

Proseguiamo con Sarah Jessica Parker,che è stata trovata su un sito tedesco (http://bildschirmarbeiter.com)

Chiaramente,nessuno dei modelli rassomiglia o riproduce realmente le celebrità......anche se viene citato il nome Jessica (ma non riportando che si tratti realmente di Jessica Parker).

Come recita la pubblicità riportata sulla confezione:"Jessica è sexy e pronta per voi! Questa calda bomba ha tre fori emozionanti per soddisfare ogni vostro desiderio,e poiché lei è muta come un bue,non dice mai no!" . (ref:http://www.trendhunter.com)

Ora è la volta di Paris Love Doll,un forte e seducente riferimento alla chiaccherata e mondana Paris Hilton,stesse prestazioni e caratteristiche anatomiche delle precedenti.


.. potrebbe essere il vostro dolce sogno o incubo Beautiful?!?!

Sicuramente Beyoncè è una di quelle cantanti che cercano di abbinare la propria bellezza e sensualità ad una voce potente e coinvolgente.E così,qualcuno avrà pensato di “soddisfare” sopratutto i suoi fan dal lato “fisico”.Ecco a voi,infatti,la bambola gonfiabile di Beyoncè!


Il creatore,ha utilizzato alcuni titoli delle sue canzoni,per illustrare al meglio le qualità di questo giocattolo sexy, prima di tutto è voluttuosa,attraente e piena di curve,la “Single ladies” ha le mosse giuste (quali,essendo di gomma non le voglio sapere…).Una scritta la traduco con metafora,che è meglio: "la bambola gonfiabile ama riempire tutti gli “spazi".

Detto questo,passiamo al successivo feticcio gonfiabile,che dovrebbe incarnare le sembianze della bionda,provocante e sensuale Pamela Anderson.


notti magiche per via orale,vaginale o anale per chi si accontenta.(cito le parole effettive riportate sulla confezione!).

Era solo una questione di tempo,giusto? Poteva mancare anche quella di ? No! E così,sotto l’irriconoscibile nome di Lady Gag Gag,ecco arrivare il nuovo feticcio sessuale che riprende il look della nota cantante,pronta ad ammaliarti con il suo sorriso seducente....


Solo che a quanto pare,la stessa Gaga non la prese tanto bene,ed intraprese un'azione legale contro la società,per la star si trattava di una violazione del copyright,e così la bambola dell'amore da allora è stata rimossa dal mercato,rendendo tristi tutti quei cuori solitari che speravano di mettervi sopra le mani ed il resto.
   
Buona fortuna allora,compressore alla mano e cercando di tenere il tappo chiuso,chi si accontenta gode......

e anche miciomicio miamiao reclamando i suoi diritti,ha voluto la sua LOVE DOLL


ref:http://www.thefrisky.com

Nessun commento:

Loading...