27 settembre 2010

UNA CONSEGNA SPECIALE

Avete fatto il sospirato acquisto sul web o sulla vostra rivista preferita,e state attendendo trepidanti l'arrivo del corriere?

Allora leggete questa tragicomica storiella realmente accaduta ad una giovane coppia del Michigan,questo,può,credo,solo accadere negli Stati Uniti (si spera).


La giovane coppia Franck e Ludivine Larmande's in verità,attendeva la consegna di un tavolo ordinato su eBay e quella mattina il corriere della DHL recapitò loro due pacchetti.
 


Al momento,pensarono che si trattasse di pezzi di ricambio del tavolo,in verità tutto quello che aspettavano era una scatola di schede e bulloni per assemblare il tavolo.

Come raccontò poi la sconvolta Ludivine:"Mio marito cominciò a scartare il primo contenitore di polistirolo e disse sorpreso:Questo è strano,sembra un fegato” .

"Sempre più frastornato,iniziò poi a scartare il secondo pacco,ma si fermò di colpo non appena vide un orecchio attraverso la plastica",spiegò Ludivine.

"A questo punto gli sembrò tutto ancora più strano".


Qualcosa non andava bene,perchè come in seguito venne accertato,attaccata all'orecchio vi era una parte di testa mozzata.“E'stato spaventoso",- disse poi l'uomo - "e sono contento di non averlo aperto".


Le parti erano "plastinate", una procedura che indurisce e protegge i campioni.

Per la polizia subito all'ertata,circa 28 colli contenenti organi umani e parti del corpo per un'inspiegabile disguido erano andati dispersi magari recapitati agli indirizzi sbagliati negli Stati Uniti.Due dei cinque pacchetti diretti verso il nord del Michigan si erano anche accidentalmente aperti,mostrando il loro macabro contenuto.

Ma alla fine come rassicurato dal portavoce della DHL,i colli vennero rintracciati,provenivano dalla Cina ed erano diretti ai Laboratori di ricerca medica Corcoran nella cittadina di Traverse City.

E voi,immaginate di ricevere un pacchetto simile a casa vostra,se andate ai post precedenti,
vedrete che non si è trattato dell'unico e raro caso...

Dalla Cina agli Stati Uniti ?Non conoscete ancora questo fiorente e misterioso business mondiale di trapianti e commercio di organi umani?Oggi tutto sembra provenire dalla Cina.

Spero di pubblicarlo quanto prima.....

ref:www.bigbigforums.com

Protected by CopyrightSpot

Nessun commento: