14 settembre 2010

STORIA D'AMORE IN NERO

Amore a prima vista così per caso,folle..impensabile? E' normale e succede ancora.
 

Quello che non è normale o forse molto più inquietante in questa storia che è una storia vera, è forse Duaveed quest'uomo misterioso di circa 60 anni(il cui cognome è così complesso che non si riesce a capire cosa significhi) simpatico dicono e dal parlare piacevole,ma la cui vista per qualche strano motivo spaventi più dell'inferno,ebbene,lui si innamorò follemente.....così di punto in bianco.Qual'è il problema?


Una calda mattina di giugno,passeggiando per le vie di Hollywood,si innammorò di un manichino esposto nella vetrina del locale sex shop "Bed Behavior".

Non fù cosa facile far capire i suoi sentimenti agli stranulati titolari del sex shop,ma alla fine dopo una lunga ed estenuante battaglia (verbale),riuscì finalmente a comprarlo e congiungersi così con la donna dei suoi sogni,che cos'altro poteva desiderare di più?



Egli chiese  poi l'aiuto del duo Kevin & Bean di Los Angeles,e Psycho Mike che suppongo sia un DJ nelle funzioni di ministro lo unì alla sua Clara,con un simbolico matrimonio(registrato) svoltosi all'interno dello stesso sex shop.


Molti,affermano di averlo visto poi con la sua amata Clara in giro per Hollywood,ma,
indipendentemente dal fatto se Dauveed è veramente innamorato di Clara o no,sinceramente le persone come lui sarebbero da invidiare,egli ha scelto di vivere la sua vita al meglio,senza preoccuparsi di ciò che gli altri pensano di lui,voglio dire,qualunque cosa ti renda felice.. vivi e lascia vivere ..

Come sarà il mondo a venire.....??
 

Inquietante....? Godetevi il video e non spaventatevi......



ref:http://conniesewer.typepad.com

Protected by CopyrightSpot

Nessun commento: