11 settembre 2010

SOSIA DELLA DEFUNTA MOGLIE

Cosa non si farebbe per amore....!!??

Zhao Gang 32 anni di Chongqing,in Cina,perse la sua prima moglie in un incidente stradale tre anni fa,ora è riuscito a convincere il suo nuovo partner a sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica in modo che potesse assomigliare esattamente alla moglie scomparsa.
 

Intervisato dal Chongqing Business News disse:"dopo aver soggiornato in ospedale per un anno e mezzo ho recuperato abbastanza bene,ma avrei voluto morire con lei."
 

Ma pressato dai suoi genitori fu costretto a risposarsi di nuovo:"Mi sono risposato,solo perché lei (la nuova moglie) assomigliava un pò alla mia consorte scomparsa ed anche  per avere la possibilità di compensare i miei errori".


Fortunatamente per lui,la sua seconda moglie accettò di assecondare il suo desiderio.

La donna non identificata riferì al giornale:"Mi sento in conflitto e non intendo diventare l'ombra di un'altra,ma neanche vorrei perdere la famiglia.Ora,spero solo che l'intervento non mi crei un brutto aspetto".

Ma il dottor Zhang,direttore del centro di di chirurgia plastica del Chongqing People's Hospital la pensava diversamente tanto da temporeggiare prima di usare i bisturi,invitando la coppia  a sottoporsi prima ad una consulenza psicologica.
 

Secondo il parere dello specialista:"La chirurgia plastica non è il modo migliore per sostenere una relazione e l'intervento chirurgico non potrà mai ricreare l'esattta fisionomia di un'altra persona"
 

"La chirurgia plastica è una specialità che utilizza tecniche chirurgiche per modificare l'aspetto e la funzione del corpo dei pazienti.Alcune di queste operazioni si chiamano "cosmetiche",ed altre sono chiamate "ricostruttive".
 

Qualche rimorso di coscienza anche  per il marito:" Forse la mia è una richiesta più o meno sleale, ma lei ha accettato ed  io l'abbraccio con tutto il mio affetto.

Peccato che di tutte queste bizzarre storie non si sappia poi come si siano evolute.....

Ma non è il solo caso ce ne sono di peggio,tipo la donna che si sottopose a 51 interventi di chirurgia plastica per assomigliare alla regina egiziana Nerfertiti e la mamma che volle assomigliare ad Angelina Jolie e tanti altri,qui:www.oddee.com/item_96941.aspx


Protected by CopyrightSpot

Nessun commento: