30 agosto 2010

UN CUSCINO SEXY

I cuscini,sono un'elemento irrinunciabile per chi vuole soddisfare le svariate necessità di riposo e relax,se poi vi piacciono i seni e desiderate dormirci sopra ma non disponete di una ragazza,
siete fortunati perchè siete capitati nel posto giusto e finalmente il sogno dei molti pervertiti di turno può trasformarsi  in realtà.

Il prodotto che segue,è stato ispirato da un vecchio brano degli anni 90 della band Cornershop che cantava “ora tutto il mondo ha bisogno di un seno per cuscino”....

Così  lo stilista croato Goran Tonkicwas che fa  capo ad un'azienda d'arredamento in Croazia, la Globus di Slavonski Brod,ha deciso di trasformare i versi della canzone in realtà,sviluppando questi caldi ed avvolgenti cuscini anatomici ripieni di lana a forma di seni,chiamati “dude” (amica), o “tits” (tette) in croato. 

“L'interesse per i cuscini è grande” - ha detto il  designer Goran Tonkicwas - ” ma  i potenziali acquirenti si stanno rivelando troppo pudici e hanno  paura di metterlo sui loro divani”.

"Non vedo dove sia il problema in quanto la sua forma anatomica, fornisce un buon sonno e non ha nulla a che fare con il sesso."

 Sìììììì? che lo vadi a dire a dire ai tizio che ha sposato il suo cuscino .

Spera così,che gli acquirenti abbraccino uno dei suoi nuovi prodotti ...un morbido cuscino di lana a forma di seni femminili,il suo sito web è: www.glovustrogovina.biz .

Comunque sia gusti son gusti,personalmente preferisco qualcosa di meglio nei momenti di riposo e di relax,il miglior supporto terapeutico,morbido e naturale che solo madre natura può darci,e voi??

Pensandoci bene,in alternativa può essere un'idea-regalo da mettere sotto l'albero a Natale per l'amato e freddoloso nonnino..... (il cuscino in lana....... e non la ragazza).
 

ref:http://moondogsports.com

Protected by CopyrightSpot

Nessun commento: