20 agosto 2010

SEDOTTO DALLA TENTATRICE BOVINA

Avanti con un'altra bestiale storiella di pochi mesi fa,una tra le tante,in verità se dovessi pubblicare tutte quelle che conservo in archivio,occorerebbe aprire un blog particolare dedicato esclusivamente alle sado-bestialità...vedremo cosa fare.

Come riportato dal Jakarta Globe,Busti Ngurah Alit di 18 anni,un giovane indonesiano disoccupato del villaggio balneare di Yeh Embang nella provincia di Jembrana,venne catturato nudo posizionato dietro ad una mucca in un campo di riso.

In sua difesa Alit ammise l'atto di bestialità,ma sostenendo a sua discolpa che non si trattava di una mucca,ma di una ragazza giovane e bella che lo aveva sedotto con lusinghieri complimenti:”Mi  chiamò col mio nome,seducendomi,così ho fatto sesso con lei”disse davanti al consiglio degli anziani del villaggio.

Tuttavia,l'atto impuro secondo la tradizione rischiava di portare sfortuna alla comunità e per scongiurare un'eventuale calamità e purificare così il villaggio dalle impurità dell'atto improprio di bestialità,fu costretto come parte di un rituale Pecaruan,a sposare la sua seduttrice.
   

Alla presenza di un centinaio di curiosi,la mattina del venerdì santo,il corteo nuziale formato dallo sposo vestito con i tradizionali abiti balinesi,seguito dalla sposa che indossava un panno bianco,si diresse verso il mare. 

Ma durante il rituale,tanta fu l'emozione che il giovane sposo svenne,tanto bastò da spingere sua  madre ad iniziare ad urlare istericamente,mentre altri membri della famiglia e la polizia cercavano  di tenere a bada i fotografi,affinchè non scattassero foto.

Lo sposo, venne "simbolicamente annegato sulla spiaggia" (avrebbero dovuto annegarlo realmente),come il capo del villaggio,Ida Bagus Legawa,spiegò poi:"Solo i suoi vestiti sono stati gettati in mare",ma altrettanto rapidamente divenne anche vedovo,quando la sua sposa venne fatta annegare barbaramente in mare.


Tra le altre spese nuziali,dovette pagare una multa di 2.000 monete tradizionali balinesi  e risarcire il proprietario con cinque milioni di rupie (£ 370) per la perdita della vacca.

In precedenza,due anni fa accadde un'altro incidente simile a Bali,quando Nengah Sutarya di 70 anni,venne arrestato mentre faceva sesso con una mucca,sostenendo di essere vergine e che fu sedotto dall'animale.

Potevano almeno prima concedergli una breve luna di miele !!!...

ref:http://barenakedislam.wordpress.com

Nessun commento: