21 agosto 2010

DRUNK VAMPIRE

Ancora un'altro gioiello sulla stupidità umana per i vampiri-fan,una storiella troppo divertente ma anche mooolto triste!
 
Se avete intenzione di essere un vampiro,dovreste almeno avere un paio di rispettabili e spaventosi denti e non fare come Andrew Whiteman,uno studente di 21 anni di Royal Oaks Michigan,nello stato dell'Ohio,che quella notte volle superare se stesso....

È chiedere troppo?
La polizia lo trovò alle 3 di notte,bagnato fradicio,infangato dalla testa ai piedi,e come possiamo avere già detto, molto intossicato (ubriaco) tanto che a malapena riusciva a parlare correttamente,mentre cercava di forzare a calci la porta di una farmacia in cerca di sangue..!!!

Vi erano sufficienti elementi per poterlo arrestare,ma gli sciocchi mortali non sapevano che l'uomo che avevano davanti e  che stavano prendendo in custodia,era in realtà un vampiro.

Arrestato infatti il piccolo-grande uomo decise di iniziare a minacciare i poliziotti,disse loro di essere un vecchio vampiro centenario e che avrebbe vissuto in eterno.Non ancora contento,ma si sà com'è l'effetto dell'alcool, minacciò poi di uccidere uno sceriffo ed i suoi figli,sostenendo dal sedile posteriore dove era ammanettato,che si sentiva eccitato dall'odore del loro sangue che avrebbe voluto succhiare.


Una volta arrivati alla prigione del Lorain County Jail,rifiutò di uscire dall'auto e dovette essere trascinato fuori con forza,ma non finì li,infatti il combattivo vampiro-chiacchierone,minacciò anche un'altra poliziotta,dicendole di voler cenare con un suo rene,insomma il nostro vampirla era così agitato e furioso che a causa del suo comportamento aggressivo alla fine fu imbragato su una sedia di contenzione,nota anche come sedia del Diavolo .

Al mattino,smaltita la sbornia in maniera sufficiente per capire che aveva agito come un gran castrone,si scusò con i poliziotti per il suo comportamento.Ma tutto ciò non bastò per liberarsi dalle accuse di tentato scasso e violazione di domicilio,condotta disordinata,intimidazioni e 
minacce varie.

Venne rilasciato,per poi comparire davanti ai giudici dove si dichiarò "non colpevole".
Ma perché dico io,non si trasformò in un pipistrello e volò via una volta che vide arrivare i poliziotti ? O no...!!!
 

ref:http://gawker.com

Nessun commento: