22 agosto 2010

AAA CERCASI DISPERATAMENTE UOMO

A volte anche la vita sentimentale può diventare un'emergenza...giusto?!

Ma molto spesso,alcune persone semplicemente non sanno quando "il troppo è troppo” come nel caso insolito,triste e divertente che segue :

Secondo il rapporto del Dipartimento di Polizia di Alliance,Audrey Scott,una donna di 43 anni residente nella cittadina di Alliance nell'Ohio,trascorse tre giorni in prigione dopo che ubriaca e disperata chiamò il 911 ripetutamente non una volta ...non due volte ...ma cinque volte in un'ora,annunciando ogni volta che si trattava di una situazione di emergenza,dicendo al confuso e sorpreso operatore :"Voglio un marito"...!!!.

Evidentemente,forse,chissà,aveva scambiato il numero per le emergenze per un servizio d'incontri,o di ricerca dell'anima gemella.



“Ha bisogno di un marito?”
 
“Siiii”

“Lei chiama il 911 perchè ha bisogno di un marito?Sa che può essere arrestata per questo?” le rispose l'operatore,dopo che la Scott insistette che aveva bisogno di un marito.

La conversazione prese poi una brutta piega quando l'operatore le disse: "Lei vuole essere arrestata  per aver chiamato 911 senza una  buona ragione?".

"Assolutamente si ..!!."

La donna,stante le sue insistenze che rischiavano di bloccare la linea per le emergenze,venne arrestata per uso improprio del sistema 911,e condannata ad una multa di $ 250 e a 10 giorni di prigione,di cui ne scontò solo tre con la diffida ad una buona condotta per un'anno.

Più tardi,ammise che al momento era ubriaca e di essere dispiaciuta per l'incidente.

Per il dirigente capo della polizia locale,questi tipi di abusi avvengono "più del dovuto", tipo quello che chiamò perchè qualcuno aveva  rubato le sue zucche dall'orto,o come nel caso del tipo che chiese ripetutamente di essere accompagnato presso un negozio di liquori,perchè non aveva più whisky in casa,o per finire tra i tanti,la coppia che chiamò perchè avevano rubato Marijuana dalla loro casa..!!!!

“Ma questo”,- concluse - “Si è distinto,probabilmente si è trattato di un caso un pò più ridicolo degli altri” .


Nessun commento: