28 luglio 2010

UN'EMERGENZA SOSPETTA

Se pensate di aver già sentito tutte le notizie più strambe vi sbagliate.

In un caso molto strano e bizzarro,un medico pakistano,il dottor Munir del (Rural Health Centre) il Centro Ospedaliero di Tanda,è stato sospeso per aver utilizzato un'ambulanza del centro sanitario.


Ma cosa mai può aver combinato per essere stato arrestato e sospeso dalle funzioni? Usò il mezzo,che solitamente viene usato per le emergenze,per portarsi a casa un vitello che quella mattina aveva comprato al mercato del bestiame di Kunjah,distante 10 km da Gujrat,nella provincia del Punjab.

Durante il viaggio di ritorno,venne intercettato dalla polizia che incuriosita scoprì lo strano carico tra liquami ed escrementi,la notizia con la foto dell'insolito passeggero,apparve in una edizione del quotidiano pakistano Dawn,che mostra un vitello pezzato in bianco e nero legato nel retro dell'ambulanza, vedasi anche la mascherina per l' ossigeno a sinistra.

Muneer Ahmad,un funzionario del dipartimento della salute della provincia,dichiarò di essere rimasto"scioccato" dal comportamento del medico,aggiungendo di aver sospeso il medico su richiesta della polizia,ordinando un'inchiesta sull'incidente.

Certamente un comportamento eticamente,moralmente inaccettabile e strano per noi,ma non-problem e del tutto normale per loro in Pakistan.

ref:http://wryterbw.blogspot.com

Nessun commento: