9 maggio 2010

LADY BRENDA

Questa pagina è dedicata alla fantastica Brenda,entrata nella leggenda come la donna barbuta di Guildford,non so se le faccia piacere essere chiamata in questo modo,ma è che ormai tutti la conoscono così,forse l'ultimo esemplare europeo di donna affetta da "ipertricosi".

Di lei poco si sa,salvo che sia nata nel Midlands 66 anni fa e vive nella cittadina di Guildford a casa di un amico,amata e benvoluta da tutti,la maggior parte del suo tempo la trascorre in giro per la città apparentemente senza meta o seduta al parco o in centro,meditando sul mondo che passa.

Affabile e per nulla scontrosa come potrebbe apparire in un primo momento,accetta volentieri di parlare con tutti,afferma di essere un lupo solitario e a chi gli dice che lei è molto popolare sul Web,risponde di non conoscere internet,non ama la pubblicità e non gli interessano i soldi.

Non ha familiari o amici per condividere neanche il Natale e a lei va bene anche così,ama molto leggere libri di Harry Potter e guardare film romantici con la sua attrice preferita Audrey Hepburn e quelli della famiglia Adams.

L'arrosto di manzo e il pasticcio di carne sono i suoi suo piatti preferiti,come i piatti tipici della cucina inglese.

Non ama viaggiare,in gioventù abitava a Londra,e ad un turista che le chiese se amasse viaggiare,rispose:"Perché viaggiare? E' lo stesso dappertutto e le persone sono tutte uguali” .



Nessun commento: