17 maggio 2010

AMOREVOLE SHOCK

Altro che cenette a lume di candela con ostriche al Viagra e champagne,frustini e sculacciate come dessert,tutta roba d'altri tempi,cosi' doveva pensarla un'amorevole marito che voleva conservare la sua vita sessuale fresca ed elettrizzante,tanto da folgorare sua moglie.

Kirsten Taylor 29 anni,venne trovata priva di sensi dal personale medico e portata allo York Hospital in Pennsylvania,dove fu certificata la sua morte.Toby Taylor suo marito,prima disse che sua moglie uscita dalla doccia usò l'asciugacapelli restando folgorata - secondo una dichiarazione giurata - asciugacapelli che la polizia non riuscì a trovare.

Ma quando in ospedale il medico legale riscontrò segni di bruciature sui suoi capezzoli,solo allora Taylor confessò agli agenti che aveva problemi di impotenza ed insieme a sua moglie da circa due anni praticavano diversi tipi di sesso estremo tra cui le scosse elettriche,e quella tragica sera come al solito,collegò i poli di un cavo elettrico a due clip fissati ai suoi capezzoli scioccandola piu' volte ad intervalli,l'ultima scossa durò 15 secondi tanto da procurarle un'arresto cardiaco.

Secondo il medico legale Barry Bloss della contea di York:”E' un caso di sesso insolito che qualcuno chiamerebbe più perversione sessuale,non ho mai visto qualcosa di simile" - "Anche se hanno usato questa tecnica in altre occasioni,doveva sapere e capire che poteva uccidere una persona o causarle gravi danni cerebrali".

Toby Taylor 37 anni che nella vita era un poliziotto,fu arrestato per omicidio colposo ed incarcerato con una cauzione di $ 100.000 .



Nessun commento: