21 aprile 2010

L'UOMO CHE SPOSO' SE STESSO

Ci vogliono persone di ogni genere con tutti i tipi di idee e propensioni per fare un mondo,ma avete mai sentito di qualcuno che abbi sposato se stesso? In questa ulteriore storia in cui parafilie,schizofrenia e feticismo estremo si mescolano,è successo che un'uomo cinese si è sposato per esprimere la sua "insoddisfazione con la realtà ".

Un matrimonio insolito,perchè Liu Ye di 39 anni,ha sposato una sagoma di gomma piuma a grandezza naturale raffigurante se stesso che indossa un'abito nuziale rosso,in una cerimonia nella città di Zhuhai;
La strana se non bizzarra cerimonia si è svolta nel rispetto degli usi e della tradizione,alla presenza di oltre 100 invitati.

"Ci sono molti motivi per aver sposato me stesso,ma soprattutto per esprimere la mia insoddisfazione con la realtà " - “Questo matrimonio mi rende tutto nuovo.La mia definizione del matrimonio è diversa da quella degli altri” disse.

Dopo la cerimonia,sulla via d'uscita la coppia accompagnata dai due testimoni di nozze si è inchinata come usanza agli antenati e agli ospiti di alto livello presenti,ricevendo le classiche benedizioni di buona fortuna.

Liu nega di essere gay,ma ammette che "forse" è un pò narcisista;

Mi chiedo quanto tempo durerà questo matrimonio,visti gli alti tassi di divorzi ?


Nessun commento: