19 aprile 2010

L'ULTIMO DEI FARAONI?

Qualcuno sa spiegare,come un'uomo che stia vivendo un tracollo finanziario possa permettersi di acquistare una super-tomba a forma di piramide?

L'uomo in questione è il celebre attore Nicolas Cage,non nuovo a questi tipi di acquisti impulsivi,che nonostante i suoi guai finanziari,non ha resistito nel farsi costruire questa insolita camera sepolcrale a forma di piramide nel cimitero di New Orleans,la struttura di 2,7 metri di altezza dovrebbe essere la sua ultima dimora finale.

Secondo Sam Levin suo ex manager finanziario,l'attore possiede "15 suntuose ville sparse per il mondo,quattro yacht,un jet Gulfstream,gioielli ed opere d'arte per svariati milioni di dollari ".

La star stà svendendo le sue proprietà,nel tentativo di risolvere i problemi finanziari in corso e secondo un rapporto federale depositato il 31 dicembre 2009,deve al fisco $ 6,712,821.99 per tasse non pagate nel 2008 e negli anni 2002,2003,2004 e 2007 per un totale di $ 13,330,372.83,recentemente è stato condannato a pagare all'East West Bank oltre 2 milioni di dollari.


Non è chiaro perché Cage abbia optato per una piramide,forse potrebbe avere qualcosa a che fare con il suo ruolo nel film "National Treasure" del 2004,come anche l'aver chiamato di recente suo figlio con il nome del celebre cartone animato Superman "Kal-El".

Sicuramente se avesse potuto avrebbe optato per una sepoltura nella valle dei Re,bazzecole per un'uomo che necessita di 30 milioni di dollari all'anno,per sostenere il suo stile di vita stravagante.

foto:www.malimish.com


Nessun commento: