20 aprile 2010

I CENTAURI DAL CUORE TENERO

“Se Maometto non va alla montagna,allora la montagna andrà da Maometto ” questo è uno dei modi di dire che potrebbero descrivere il concetto del Rev.Debbie Kalinowski,fondatrice e forza motrice dei "Matrimoni On Wheels" (Matrimoni su ruote);

La sua trovata è stata quella di tramutare la sua vecchia “American La France” del 1942 in una mini-cappella su ruote,il tutto in grande stile,infatti l’American La France dispone di una cappella completa di organo a canne,finestre e persino di un'altare,mentre all'interno vi è sufficiente spazio per i futuri sposi e (naturalmente!) per i due testimoni.

La sua personalità accogliente,amichevole e rilassante mette a suo agio anche un Bridezilla.....ed ovunque voi siate al mare o ai monti,tra i boschi o nella vostra casa vi raggiungerà,mettendo a disposizione una vasta gamma di servizi.

Tra cui,matrimoni religiosi,non religiosi,spirituali,interreligiosi,interculturali,a tema,esotici,biker, hippie,ed unioni civili (matrimoni dello stesso sesso) cerimonie nuziali secolari,con la possibilità di personalizzare la cerimonia secondo i propi gusti,solo per citarne alcuni ...

Visto il successo,il Reverendo celebra le nozze anche mentre si è in moto,facendo pagare 2 Dollari a km.,il prezzo della cerimonia è di 200 dollari.Il matrimonio hot-rod non è per tutti però,funziona solo "per quel tipo di persone che non vogliono un matrimonio tradizionale",dice il Rev.Debbie.


Il Best Wedding Chapel è situato nel centro storico di Shelbyville,nell' Illinois.Alternativamente,si puo' optare per il classico rito tradizionale all'interno della sua chiesa in mattoni rossi,ma è la cappella mobile che ha riscosso il maggior successo.

Sempre disponibile compresi i giorni festivi,per appuntamenti o un preventivo di spesa contattare: http://www.weddingsonwheels.org/

Questa è solo una delle tante e bizzarre forme di matrimonio,ne esistono moltissime altre molto piu' strane e stravaganti !!!!! Chissà cosa ne pensa il Santo Padre ?

Nessun commento: