4 dicembre 2009

MEDICO LEGALE PICCHIATO DA CADAVERE

Si tratta di un caso accaduto nell'anno 2005,il cui protagonista il "defunto-resuscitato" venne poi sottoposto ad accertamenti neurologici,onde determinare l'origine del collasso che lo ha lasciato incosciente e senza segni vitali,finendo poi all'obitorio;

Un giovane del villaggio di Farage,Bogdan Georgescu era stato dichiarato morto,tuttavia,il medico responsabile della camera mortuaria,in quel momento pensò di aver intravisto un movimento nel suo corpo,quando si avvicinò per indagare, ricevette dal supposto defunto un pugno tremendo;

Il ragazzo appena 16enne,era stato portato all'obitorio del County Hospital di Brasov,in Romania,dato che non mostrava alcun segno di vita. Al suo arrivo in ospedale venne dichiarato morto e trasferito nel locale obitorio.

Quando si sveglio' secondo il suo racconto:"non avevo idea di dove mi trovassi,ho guardato a destra e a sinistra e ho visto donne morte e poi un'uomo vestito di bianco che si avvicinò a me,fui preso dal panico,pensavo che stava per uccidermi";

"L'ultima cosa che ricordo è che bevevo un caffè con mio fratello e poi mi sono svegliato nella camera mortuaria".

Al povero medico,sono stati prescritti alcuni giorni di riposo per il forte shock subito;




Nessun commento: