10 novembre 2010

ULTIMA PERVERSIONE

Ricordate quando da bambini coccolavate di notte il vostro orsacchiotto preferito? Bene,ora siete tutti cresciuti,ma se poco o niente è cambiato nelle vostre abitudini,evidentemente soffrite di "Agalmatophilia",chiamata anche "Statuephilia" o "Pygmalionismo",ne parlerò spero molto presto,ma nessun problema,a tutto vi è rimedio con una bella fidanzata di felpa in attesa di condividere il vostro letto!

E siccome anche i fetticci si evolvono e le perversioni devono stare al passo con l'evoluzione della moda,ecco l'ultima novità che arriva da Springfield,in Pennsylvania.


A differenza delle convenzionali bambole al silicone le "Teddy's Babe" formose,sexy e sempre disponibili,sono fatte in morbido peluche vellutato anallergico a grandezza naturale (altezza 1,62),lo scheletro è semirigido,permettendo di sistemarle in tutte le posizioni.

13 modelli a disposizione,colore degli occhi e dei capelli a scelta, a seconda dei gusti e delle preferenze,ciascuna con una personalità diversa :

Lisa,capelli rossi e occhi verdi,precisa,pignola e molto esigente,sempre attenta alla moda


 Cindy,riccioli biondi ed occhi blu,adora tutto ciò che è bello....

                                                                
Tina,la brunetta che tutti vorrebbero come vicina di casa,capelli neri e occhioni azzurri.....

                                                                
Sabrina,nuova arrivata con i suoi grandi occhioni invitanti e seducenti....


Akiko,occhi a mandorla,l'ultima  tentazione che viene dall'Asia


ed ancora Jessica la sirena bruna,Bianca la seduttrice latina,Mona la troia super ninfomane,
Carly,Nicole,Diana,Vicky,ed infine l'ultima consolazione in perfetto stile draculiano per lo sfigato vampiro solitario di turno,lei:Sonya la “Vampira padrona della notte” ,tutta nera.....


Qualcuno si domanderà tutto quì? giusto la cosa più importante,si è anche possibile avere rapporti sessuali con la vostra  bambola in peluche,tutto proprio come se fosse una vera e propria vagina,stretta e sempre calda,particolare da non sottovalutare,non si bucano e non si sgonfiano,sopportano un peso di 250 kg. circa ed il sedere ed il seno sono palpabili,ultimo particolare non ha cervello.... 

Oltre a essere facile da nascondere,alcuni di solito lasciano la propria bambola fuori allo scoperto in modo che tutti possano vederla,seduta su una sedia o sul letto o sul divano,ecc... perché in genere non sono percepite come bambole o giocattoli sessuali,ma come una bella novità sexy che soprattutto le donne sembrano trovare attraenti.

Costo,ma quanto mi costi ?: $700,00,incluse le spese di spedizione in tutto il mondo,che avviene in modo discrezionale,in una grande scatola di cartone robusto di circa (127 cm x 33 x 33 cm).

Se vi piace il sesso reale con una bambola e siete alla ricerca di un partner soddisfacente,
assolutamente realistico o semplicemente di qualcosa di caldo e amichevole da coccolare,le Teddy Babes sono per voi,il partner perfetto con cui trascorrere notti magiche,un peluche a fantasie erotiche che diventa realtà,il genere di ragazza che avreste sempre voluto avere,
sempre meglio che dormire da soli o contare le stelle,no?».

Ma si può davvero mettere un prezzo alla libertà sessuale? C'è un prezzo da pagare per avere ore di puro e sessuale piacere orgasmico senza problemi,quando avete finito con la vostra bambola in poche parole lei finisce senza troppe storie nel vostro armadio fino a quando siete nuovamente pronti per una nuova carica,potete fare lo stesso con una donna reale?
  
Che ne pensate delle nuove peversioni americane? il resto lo troverete sul sito:http://www.teddy-babes.com/ ed altro su questo forum:http://www.teddybabechronicles.com/cgi-bin/yabb /YaBB.pl?num=1271627783/1

Nessun commento: