11 novembre 2010

PIEDI SEXY

Girando per internet ci si imbatte spesso in qualche notizia strana,avevo sentito parlare di persone con una passione per i piedi,ma questa è proprio strana,strana......

Cosa vuol dire amare tanto i piedi di una donna?

Se avete sempre pensato che il feticismo del piede fosse limitato a quel desiderio erotico di succhiarne,leccarne le punte,o annusarne le varie parti o la sottomissione forzata facendosi calpestare,ecc....,dovete ricredervi.....!



Ecco ora la bambola del sesso (o almeno una parte di essa) dal nome suggestivo “pussy foot” (*** piede).Visti dall'alto,possono apparire come un paio di piedi di una bella signora con le unghie dipinte in un piacevole acrilico lucido color rosa,ma la caratteristica che li rende anche meglio di un piede reale è quella che potrebbe sembrare una rosa sulla pianta,una funzionale vagina in silicone,una perfetta combinazione del piede e della vagina,una sorta di stimmate sessuali?


Pussy Foot è l'ultimo giocattolo di fantasia per i feticisti ed adoratori del piede,completamente in puro e morbido silicone incredibilmente sexy.


Secondo quanto viene pubblicizzato nel sito:“Chi apprezza ed adora i piedi sexy dovrebbe amare il Pussy Foot,questo piede al silicone è fantastico per il massaggio erotico e per lo sfregamento,nonché per un sesso caldo”.


Non siamo esperti di queste strane tematiche ed annessi aspetti della sessualità,ma nessuno ha mai visto alcun piede che assomigli a questi,comunque per la modica cifra $ 105 sono vostri.

Un salto presso il sito:http://www.stockroom.com/ ,dove troverete un pò di tutto,Natale si avvicina ottimo per un'idea regalo.........
 

Nessun commento:

Loading...