17 ottobre 2010

PROBLEMI CON IL COMPUTER ?

Questa è la storia di una donna,che chiamò il supporto tecnico dopo che il suo computer iniziò a produrre strani rumori......

SUPPORTO TECNICO :"Buongiorno,supporto tecnico,come posso aiutarla?"

LADY: "Ieri sera il mio computer ha iniziato a fare un sacco di rumori sibilanti,così l'ho spento subito.Questa mattina quando l'ho acceso nuovamente,ho sentito un cattivo odore e del fumo che fuoriusciva prima che smettesse di funzionare completamente".
 

SUPPORTO:"Cercherò di venire questa mattina,basta che lasci il computer così com'è, in modo che possa trovare il problema e risolverlo,o cambiarlo con un'altro computer.Mi dia il suo indirizzo e numero di telefono”.

Quando il tecnico sopraggiunse,la signora gli mostrò il computer,spiegandogli quello che era successo,mise le mani  nella parte posteriore per "sentire" se i cavi erano tutti a posto,poi girò il pc e questo è ciò che constatò,date un'occhiata alle foto ...! E pensava che dipendesse dal pc....!!!!!


un serpente deceduto all'interno della torre del computer......


il rettile sventurato,mentre viene rimosso dal suo nascondiglio insolito,a quanto pare dopo essere stato folgorato


Il tecnico nella foto è Brian Fox (ora deceduto),di Brisbane e venne chiamato presso un'
agriturismo nella zona di Boonah,Queensland,Australia.

Questo serpente dal ventre rosso “Black Snake” (Pseudechis porphyriacus),si trova nella parte sud-orientale dell'isola,a Sydney,Queensland,New South Wales e Victoria,e si tratta della specie più comune di grossi serpenti velenosi.


E a quanto pare,strisciò all'interno del computer in cerca di calore dal ventilatore,dopo che fu spento.

Ora avrete sicuramente un pò di brividi....o sentirete qualche strano fruscio....,imparate la lezione - "sempre controllare visivamente dietro il computer prima di allungare le mani"-.

Ref:http://www.hoax-slayer.com

Nessun commento: