6 settembre 2010

VERI AMICI

Ma secondo voi i veri amici esistono? E cosa farebbero gli amici per i soldi ? I vostri però....
 
Secondo me,i veri amici sono quelli che ti stanno vicino anche nei momenti difficili,sempre pronti a tenderti una mano per risalire quando hai toccato il fondo,quelli sono i veri amici,come
in questa  bizzarra storia.

In una fredda mattinata dello scorso mese di gennaio,due uomini dopo aver sistemato il loro caro amico su di una sedia a rotelle e copertolo amorevolmente con un plaid per ripararlo dal freddo,lo accompagnarono per le vie di New York fino agli uffici del centro Sociale per fargli incassare l'assegno mensile di 355 dollari.

Agli addetti,tentarono di farlo  passare come vivo asserendo che dormisse profondamente causa le medicine che assumeva,in realtà come venne poi appurato era morto la sera prima nella sua abitazione.



Furono accusati di tenta truffa e falso.Tuttavia,fatto sorprendente è che secondo la polizia portare una persona morta per le strade come in questo caso,non fosse contro la legge,quindi nessuna accusa venne  presentata in connessione al trasporto del cadavere.
 
Insomma,i proverbi non si smentiscono mai e suona bene il detto :”La cattiva sorte ci mostra chi non sono i veri amici”.

Protected by CopyrightSpot

Nessun commento: