26 settembre 2010

SEX DOLL MACHINE

Ovvero quando la fantasia diventa realtà!

Ehi ragazzi, volete far sapere a tutti che avete una possente virilità? Volete mostrare al pubblico il vostro lato selvaggio e le più intime fantasie in maniera divertente ed impressionare le signore attirando i loro sguardi ammirati ogni volta che andate per strada?
  

Se poi la sensazione di una posizione dominante anale è abbastanza importante per voi,tanto da volerla mostrare durante le vostre passeggiate,allora questo raro modello di Bitchcruiser è per voi!


In realtà,come vedete si tratta di una bicicletta cruiser che ha subito una sexy trasformazione, grazie ad una bambola del sesso impalata al telaio della bicicletta in una posizione molto promettente.


Questa piccola bellezza battezzata "Sex Machine"è garantita solo per uso stradale,un vero
affare!  

Sì perchè da buon macho,se amate anche vestire la vostra bambola,la Bitchcruiser come se non bastasse,è completamente personalizzabile in quanto viene fornita completa di accessori di abbigliamento:potete lasciare la sua testa calva e nuda o con la parrucca,o agghindarla con il suo intimo da spogliarellista,come vestirla con un sobrio vestito la domenica - la scelta è vostra!


Volendo per i più esigenti...ulteriormente personalizzabile secondo gusti e necessità!


Peccato però,che questa rara e bizzarra stranezza nata in Germania non sia più disponibile,
venne infatti messa all'asta su eBay qualche anno fa per $ 2,336.04.

Chiaramente,il gentil sesso non ne avrebbe afferrato il lato umorisitico ed artistico anche se avessero progettato un'Harley-Davidson simile a questa;

ref:http://gizmodo.com


Protected by CopyrightSpot

Nessun commento: