5 giugno 2010

UN FETICISTA PARTICOLARE

Questa immagine non datata è stata fornita dal Dipartimento del Portage County Sheriff's via WSAW-TV di Wausau,Wisconsin.

Cosa avrà fatto di così grave qualcuno si domanderà,non ha ucciso,non guidava ubriaco,non ha violentato nessuna ragazza,ha solo commesso un bizzarro quanto insolito furto......

Makuski Dillon nella foto segnaletica,è un ragazzo di appena vent'anni un po' particolare,
condannato a 30 mesi di libertà vigilata,e a trascorrere anche 200 ore presso un centro comunitario,oltre che essere sottoposto ad un esame psico-sessuale,per possesso di attrezzi da scasso,violazione di domicilio e furto,non solo......

Secondo la denuncia penale,Makuski entrò nel settembre scorso in una casa,alla ricerca di pannolini sporchi,perché gli piace indossare pannolini sporchi e non trovando nessun bidone dell' immondizia al di fuori,sbloccò la porta del garage,dirigendosi giù per le scale nel seminterrato della casa.

Venne arrestato quasi subito con sei pannolini sporchi nelle tasche e quando il giudice gli chiese se la sua intenzione era quella di rubare pannolini sporchi, Makuski disse "sì".

Pensierino della sera:se avete intenzione di impegnarvi in questa strana forma di feticismo-pannolino,dovreste usare i vostri,oppure penso si possano usare quelli di altre persone se cercate qualcosa di più esotico,ma dovreste sicuramente chiedere il consenso.

Nessun commento: