4 dicembre 2009

MY CAR IS MY LOVE

Anche Jordan Witham come Edward Smith,fà parte di quella manciata di appassionati estremi dell'auto,conosciuti come "mechaphiles",per entrambi il tubo di scappamento e le sinuose curve di un Maggiolino Volkswagen sono un contenitore naturale per il loro 'seme dell'amore';

Nonostante non abbia mai baciato una ragazza,vergine come mamma l'ha fatto,questo ragazzo poco piu' che ventenne,è diventato un'esperto amante che prima di avere sesso penetrativo con il tubo di scarico,copre la sua auto di baci e carezze;

La sua ossessione è lui ,"Ingo" il suo maggiolino VW Beetle del 1967 con il quale ha regolari rapporti sessuali da quattro anni,ho scritto il suo lui e non la sua lei,si perche' come se non bastasse,Jordan ha anche tendenze omosessuali;

Racconta che :"Quando dissi a mio padre che ero sessualmente attratto dalla mia macchina,mi rispose che ci sono un sacco di persone diverse là fuori che sono attratte da un sacco di cose diverse".

Dopo che ottenne la patente di guida a 16 anni,spese i suoi risparmi,750 dollari,per la sua prima auto,una VW Beetle 1967,e fu' solo durante il restauro di Ingo che Jordan,che non è mai stato attratto dalle donne,inizio' a maturare i suoi sentimenti sessuali.

"Mi sentivo innamorato quando lavoravo su Ingo" -dice-"Una volta ero talmente eccitato,che iniziai a strofinare la sua carrozzeria,masturbandomi,tutto cio' non mi sembrava strano,davvero emozionante".

"Dopo qualche minuto,ho sentito il desiderio di unirmi con lei,così ho avuto un rapporto sessuale con penetrazione con il tubo di scappamento".Inizio' a fare l'amore con la sua auto un paio di volte a settimana,mentre i suoi genitori erano fuori,ma poi si trasferì dalla loro casa per rendere più facile portare avanti la sua relazione;

"Non sempre ho rapporti sessuali con Ingo",egli spiega."A volte mi prende il raptus di baciare la carrozzeria,o di sfregarmi su di lei.Se il motore è ancora caldo,devo aspettare che si raffreddi il tubo di scarico prima di fare sesso,ed io uso sempre il preservativo a causa di tutta la sporcizia e la polvere che c'è la dentro".

Jordan,che si masturba anche durante la lettura di riviste automobilistiche,ha speso oltre 2.500 dollari per rimettere a nuovo il suo Ingo,la maggior parte dei suoi guadagni vengono spesi per la sua auto;

Ultimamente,ha voluto ampliare il suo harem,con un "Trans Am",che chiama "Todd"(lo vedrete nel video che segue)acquistato per 200 dollari,e sta' sperimentando questo nuovo rapporto a tre,questo nuovo rapporto "gay";

"E 'molto maschile" - dice -"Quando l'ho comprato,mi sentivo come se stessi tradendo Ingo,ma ora tutti noi stiamo bene insieme";

"Ho rapporti sessuali più con Ingo che con Todd,perché Todd è posteggiato nel vialetto di casa,non in garage",e per fare sesso con lui devo uscire fuori nel bel mezzo della notte";

"Mi piace la mia vita,e alla fine quando saro' un'uomo anziano,saro' felice di vivere per conto mio solo con la mia auto ";

eccoli insieme........

Nessun commento: