9 novembre 2009

REST IN PEACE

Certamente,alcune persone hanno strani modi di far fronte alla morte,alcuni amano seppellire i propi cari con dei fiori,altri con delle foto o con altri piccoli ricordi;

Ma Marian Seltzer,anche lei avvocato come il defunto marito John Jacobs,ha fatto molto di piu'. Come gia' accennato in un precedente post,ha seppellito il coniuge in compagnia del suo inseparabile Motorola T720.Il cellulare ha da tempo le batterie scariche, ma la moglie continua a pagare ogni mese la bolletta di 55 dollari.



Marian Seltzer ed i suoi figli,continuano ad inviare messaggi:"Gli racconto di come vanno gli studi dei nostri figli,o come procede il campionato dei suoi amati Knicks".Sammy ha 'raccontato' al papà la vittoria dei New York Giants nel Super Bowl di football,mentre il figlio minore Simon chiama il padre prima di affrontare esami difficili.Chiamano,anche sconosciuti che notano l'insolito numero inciso sulla lapide.....!!!

“REST IN PEACE” ,è scolpito sulla lapide,che tradotto significa:"Riposa in pace",ma quanta pace avra?Visto che la moglie,ha fatto incidere anche il suo numero di cellulare:917 685 5711.

La cosa piu' tragicomica,è che giornali e televisione se la contendono a suon d'interviste...come se fosse una star,e non certo gratis,insomma gli affari sono affari....!!!!

Forse sarebbe piu' salutare giocarseli...con una terna e quaterna,non si sa mai,provare non costa niente!!

Nessun commento: