Il "Mausoleo Inn" è probabilmente l'hotel più strano e bizzaro del pianeta,Jiao Meige una intraprendente albergatrice su quel terreno di sua propietà prevedeva di costruirvi una fattoria ed affittarlo per fini agricoli,ma dovette abbandonare il progetto in quanto essendovi anche un vecchio cimitero pieno di cripte e vecchie tombe nessuno lo voleva.
L'idea di costruire un mausoleo locanda gli balenò in testa come un lampo,"Con così tante tombe,perché non approfittare e dare alle persone l'opportunità di sperimentare l'atmosfera della morte",disse a se stessa e così decise di creare un "albergo tematico",dove il tema è la morte ovviamente.
I clienti con patologie cardiache o problemi mentali non sono i benvenuti qui,al massimo della spartanità gli ambienti sono illuminati dalla sola luce delle candele e non viene offerto alcun tipo di servizio notturno e gli ospiti non possono andare da nessuna parte,dato che al di fuori vi è solo un vasto e buio cimitero di campagna.
Nessun servizio in camera? E come si fa se a qualche ospite gli scappa???
Quindi,per chi si senta abbastanza forte da sopportare l'atmosfera tetra di questo albergo e dintorni,avrà sicuramente un'esperienza in piu' nella sua vita da raccontare;
Nessun commento:
Posta un commento