23 novembre 2010

SEXY MANICHIN

Un'uomo di 31 anni,le cui generalità non sono state rese note,si sa solo che sia della cittadina di Doncaster,nel South Yorks,(Inghilterra ) ordinò il busto di un realistico manichino femminile su internet,erroneamente pensando che si trattasse di una bambola del sesso per adulti.

Non solo ma a quanto pare,scambiò anche l'unico foro esistente per una vagina tanto da rimanervi incastrato,il busto era così robusto che essendo riusciti vani tutti i tentativi di liberarsi dalla dolorosa presa,aveva pensato in un primo momento di chiamare i vigili del fuoco per farsi liberare,ma per sua somma fortuna,usando un coltello ed un paio di forbici,fu poi in grado di ritagliarne una parte e poter liberare il suo organo dallo stretto pertugio.


Dopo essersi liberato,ebbe anche la faccia tosta di contattare telefonicamente la ditta presso cui aveva acquistato il busto,lamentandosi di essere rimasto incastrato in un foro di 24 mm. e che il prodotto non era quello che aveva ordinato.
 
Steve Whittle responsabile dell'ufficio marketing della Displaysense,fornitrice principale del Regno Unito di manichini e busti,disse di essere rimasto"stordito ed imbarazzato" dall'insolita denuncia.

"Durante il colloquio telefonico,il signore in questione chiese un rimborso per il danno subito,
richiesta “gentilmente rifiutata" dalla società.

"Avevamo appena aggiunto queste busti di nuova produzione alla nostra collezione e normalmente ci aspettavamo alcuni problemi iniziali,ma nei nostri 30 anni di attività non abbiamo mai avuto simili incidenti".
 

"Questi busti sono esclusivamente per fini espositivi e né sul sito o nel prodotto confezionato viene indicato che essi possano essere utilizzati per altri fini,come il sesso".
 

"Spero solo,che non dovremo arrivare al punto di applicare etichette di avvertimento sui manichini ed avvisi sul sito web,onde evitare che accadano futuri ridicoli incidenti".

E davvero .... cerchiamo di essere realisti,non sono uno scienziato,ma metro alla mano 24 millimetri equivalgono ad un foro di 2,4 di diametro,quello che doveva essere il suo organo che si deduce (estremamente piccolo) rimase poi intrappolato in quell'unico foro,c'è da pensare che il ragazzo dovesse essere proprio terra,terra,confondere poi un mezzo busto per la classica bambola dell'amore....,forse gli sarebbe servito qualcos'altro di più appropiato non sò tipo un  portachiavi,una bottiglia,un temperamatite,ecc.....!!!!!
 




Nessun commento: