16 novembre 2010

KIM KARDASHIAN SEX DOLL

Se siete rimasti soli e sessualmente frustrati per essere stati bombardati da immagini tridimensionali della deliziosa e bollente Miss Kardashian,"Kinky Kim" può essere il rimedio perfetto per tutte le vostre angosce represse.

"Kinky Kim" è l'ultimo giocattolo per adulti,una replica a grandezza naturale della nota star del reality,che fa parte della serie di bambole gonfiabili "Super Star",commercializzate dalla Pipedream (www.pipedreamproducts.com).


La foto che segue,si riferisce ad una replica perfetta di Kim Kardashian,conservata presso il museo delle cere di Madame Tussaud di New York .


Se vi manca compagnia femminile o semplicemente volete rendere le cose un pò più elettrizzanti in camera da letto,non immaginate neanche quanto divertimento avrete con questo pezzo di cyber-silicio.
 

"Siamo sicuri che amerete la vostra fidanzata,che ha tutti i vantaggi della cosa reale tranne la fastidiosa parola....."recita la pubblicità.



Tra le altre sex doll prodotte dalla Pipedream abbiamo:Jennifer Lopez ,Beyonce ed Lady Gaga solo per citarne alcune,e sarete inoltre felici di sapere che tutte le bambole sono dotate di  tre funzionali orifizi (purtroppo,i bulbi oculari non possono essere rimossi) per soddisfare anche le più selvaggie delle fantasie.Attenzione però,il produttore avverte di non ritenersi responsabile per eventuali danni subiti..

Ottima pubblicità,ma io preferirei sempre avere quella vera in carne ed ossa.....cosa troverete
poi nella confezione ? leggete i post che seguono...

ref:http://www.fhm.com 

Nessun commento:

Loading...