3 ottobre 2010

CAPRICCI SAUDITI

La dimensione del pene,sembra che rivesti un'aspetto importante nella vita di ogni uomo,
vagamente sapevo di questi strani attrezzi,ma per capirci qualcosa ho dovuto documentarmi...
ora ne sò una di più,meglio tardi che mai......

Che cosa avrebbe dovuto fare una società di dispositivi medici come la famosa canadese X4 Labs,specializzata nella produzione e vendita di estensori del pene,quando le venne presentato un'ordine a dir poco bizzarro ed insolito di un "extender" in oro 18 karati del valore di quasi 50.000 dollari?

Avrebbero potuto benissimo ignorare la richiesta,ma alla fine di fronte a questo dilemma,
decisero di trovare uno specialista in arte orafa ed iniziare a lavorare su questo unico quanto particolare sex toy

"E' stata una richiesta insolita" - affermò Rick Oh socio della X4 Labs -"in un primo momento non l'abbiamo presa sul serio,ma una volta inviata la caparra,abbiamo dovuto accettare l'ordine".


Anche perchè a quanto pare,si trattava di un cliente molto particolare,un'uomo d'affari saudita di Gedda,che aveva una ragione legittima per una tale richiesta,sosteneva infatti di soffrire di una grave allergia cutanea all'acciaio inossidabile,insistendo su una versione in oro massiccio.

Come se no bastasse,il prezioso giocattolo,(credo che lo renda meno di un giocattolo e più di un gadget,se volete),in solido oro18 carati è stato anche tempestato su sua richiesta con 40 diamanti e diversi rubini e consegnato con una scorta blindata.

Mentre la legge saudita vieta l'importazione di giocattoli erotici per adulti,i laboratori X4 Labs 
sostengono che sia stato registrato e certificato dalla FDA,come un dispositivo medico.

Per la società,si è trattato di un'acquisto da record,l'accessorio maschile più costoso nella storia.

A questo ragazzo,si vede piace ingrandire il pene in grande stile.E per 50.000 dollari,speriamo che il suo pene cresca almeno di un paio di centimetri.

Bisogna chiedersi se a quel prezzo,lo metterà in mostra o lo terrà nascosto per condividerlo solo con i suoi amici più intimi?

Per la cronaca,lo stravagante acquirente è la stessa persona che mesi prima acquistò una flotta di Mercedes S500 di ogni singolo colore,perché non riusciva a scegliere quello giusto.

Sicuramente il suo primo pensiero mattutino appena svegliato sarà :"che cosa è la cosa più casuale e stupidamente eccessiva che posso comprare oggi come dimostrazione della mia grande ricchezza?

Ma un'estensore per il cervello...esiste?


Protected by CopyrightSpot

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sento dolore solo a pensarci... ma se il pene viene allungato in questo modo, non diventa anche più sottile? col rischio di peggiorare il piacere femminile...