21 settembre 2010

DREAMDOLL e le "Poupée gonflable"

Non solo dal Giappone,Cina o America ma anche dalla vicina Francia arrivano le “Bambole dell'amore” le "Poupée gonflable” della Dreamdoll Design,che presenta le sue donne al silicone ultra-realistiche dotate delle più moderne tecnologie e curate nei minimi particolari.


Mariloù è alta 172cm.,scrivono di lei che è un sogno,come le altre sue sorelle è leggera,pesa solo 35 kg,affidabile,dotata di estremo realismo e quello che più conta di un'impressionante flessibilità,lo scheletro è assemblato con parti in acciaio ed alluminio leggero,ricoperto di lattice 100% naturale non appiccicoso.

Silicone specifico è stato impiegato per il seno,la vagina,l'ano e la bocca onde garantire

un tocco morbido e delicato e per offrire rare sensazioni e soddisfare quindi i bisogni del suo esigente partner....

Per visionare l'album completo:http://www.dollalbum.com/dollgallery/index.php?cat=12197 mentre si possono vedere altre foto a  questo link:http://www.poupee-silicone-dreamdoll.com/photos/category.php

segue Tania,non serve scrivere oltre le immagini parlano da sole.....


poi abbiamo Soria


ed infine Swan


Resistenti?sono garantite contro gli assalti più virili e per vivere momenti eccezionali di rara intensità....

Ogni bambola può essere personalizzata secondo i gusti personali,con quattro corpi,tre tonalità di pelle,sei colori di occhi e sei acconciature diverse.

Prezzi ? da € 3.290 a 5.990 comprensivi di IVA del 19%,ma per amore questo ed altro,il partner delle vostre notti magiche,vi verrà consegnato in un pacco (60x47x97cm.),rivenditori ufficiali esistono anche in Belgio,Spagna,Svizzera,Germania,Russia,Europa orientale ed in Sud America,amore senza confini dunque.

Per chi volesse approfondire la ricerca o se vi dovesse scappare la voglia,riporto altri link:

  
Non resta altro che augurarvi buon divertimento.......

Protected by CopyrightSpot

Nessun commento: