15 giugno 2010

ANESTESIA SHOW

Se sei una donna bisognosa di cure mediche che richiedono l'anestesia attenzione,perchè l'ultima cosa che nessuno si aspetta e di cui pochi si rendono conto quando vanno in ospedale per una operazione,è che si hanno maggiori probabilità di subire violenza sessuale sotto anestesia.

Tra i casi piu' eclatanti balzati agli onori della cronaca internazionale,quello del ginecologo Hélcio de Andrade,arrestato dopo diversi mesi di latitanza il Mercoledì (12/03/2010),con l'accusa di stupro per aver abusato sessualmente di 24 pazienti durante consulti ambulatoriali,in particolare giovani donne che avevano bisogno di cure gratuite presso la struttura pubblica del Policlinico di Taubaté di San Paolo (BR).

Nel frattempo,nuove denunce andavano a sommarsi alle precedenti.......

E' la volta poi di un tecnico anestesista di Atlanta arrestato per aver approfittato sessualmente di pazienti anestetizzati in diversi studi dentistici e medici.Le accuse per Paul Patrick Serdula di 47 anni,andavano dalla violenza sessuale e sodomia aggravata alle molestie su minori,ecc..

Le indagini presero l'avvio dopo il ritrovamento da parte di una paziente,di una telecamera nascosta nel bagno di uno degli ambulatori dove lavorava e successivamente nel suo appartamento di videocassette e altri dispositivi elettronici di controllo che riguardavano almeno un centinaio di pazienti,in alcuni casi minorenni,vittime che erano state impropriamente "toccate e filmate" mentre erano sotto anestesia.

"La grandezza di questo caso è quasi surreale",affermò il sergente di polizia Dana Pierce.

Rimanendo in tema,quelle che seguono sono immagini trasmesse qualche anno fa dall'emittente televisiva spagnola Antenna 3,durante il famoso special intitolato “Noche de impacto”.

Le informazioni sono molto scarse e vaghe,in un primo momento sui vari forum si parlava di Necrofilia,ma alla fine si riuscì a stabilire trattarsi di un'anestesista asiatico non nuovo a simili avventure con giovani ed ignare pazienti anestetizzate....

Stupro sotto anestesia,la più disgustosa,spregevole violazione,ma se non riesci a fidarti del tuo medico,di chi ci si può fidare?

Nessun commento: