28 aprile 2010

DIVANI GOTHIC

In periodi di crisi economica come quello che stiamo attraversando,una delle parole d’ordine deve essere: - ridurre - riutilizzare - riciclare.....ecco allora un'esempio di come poter infondere la vita nel tuo ambiente con unicità.

Hai un lampadario antico con le candele nere,il crocifisso capovolto appeso al muro,le tende di velluto che bloccano la luce esterna ? ma qualcosa è ancora mancante,ecco di cosa esattamente c'è bisogno nel tuo salotto per un'ambiente perfetto in puro stile gotico e guardando poi magari anche un film horror con la tua famiglia Addams,si proprio di un divano unico e così perfetto da farti sentire come se fossi morto e andato dritto in cielo!!,ed i Coffin Couches sono la soluzione ideale.

Dal 2007 la Coffin Couches,una società di Los Angeles sta cercando di allietare il mondo dei funerali con i loro divani personalizzati ricavati dalle bare,infatti l'industria della morte come la maggior parte delle industrie,ha la sua giusta quota di prodotti di scarto e la Recycled Coffin Couches,ripropone bare che non erano del tutto conformi agli standard di alta qualità per i defunti,che vengono così ricostruite e modificate ottenendo un prodotto finito,un divano-bara per la vita,dove avrai voglia di riposare per l'eternità.........

Assicurano che non sono mai state utilizzate! Ci mancherebbe…,anche perchè in base alla legge sulla salute e la sicurezza,le agenzie di pompe funebri non possono rivendere bare utilizzate una volta che vi sia stato immesso un corpo,ritenendolo un rischio biologico.

Questi divani da 4.500 dollari sono realizzati in acciaio riciclato,rivestiti in pura pelle resistente e durevole con tinte a scelta,la società utilizza tre artisti,un saldatore,un pittore ed un tappezziere per rendere ogni divano-bara altamente personalizzato.

Ma non solo divani,un pensiero anche per gli amanti del conte Dracula,un tanto per dare quel tocco chic finale,accompagnando il tutto con questa elegante confezione di "Vino Vampire" al prezzo di 250 dollari.


spedizioni garantite in tutto il mondo : www.coffincouches.com

Nessun commento: