19 marzo 2010

FINCHE' MORTE NON CI SEPARI......

Stanchi delle solite cerimonie nuziali? State anche voi pensando ad una alternativa fuori dal comune,misteriosa e diversa? Magari in stretto stile gotico,sostituendo il classico bouquet di verginali rose bianche e rosa con uno di rose rosse e nere intrise di sangue ? in una antica cappella di cimitero,tra tremolanti luci di candele,fredde lapidi ed il conte Dracula che appare tra la nebbia per officiare il rito …?

Anche Connie Spitznagel 44 anni e Jack Holsinger di 61 anni di Grafton nell'Ohio,tutto quello che desideravano era qualcosa di diverso,una notte di Halloween fantastica ed un po' folle ed un sacco di divertimento per i circa 60 amici,familiari ed ospiti invitati al loro matrimonio vestiti da vampiri o in altri caratteristici costumi;

E cosi',mentre la pallida e trepidante vampira attendeva presso l'altare il futuro sposo,lui arrivo' con un carro funebre vestito da Dracula e disteso in una bara trasportata da 6 becchini;Il rito,fu' officiato da un'altrettanto bizzarro pastore vestito come il killer psicopatico Jason dal film horror "Venerdì 13",e dopo che i voti furono scambiati Invece del primo bacio,lo sposo fu condannato a mordere la sua nuova sposa sul collo.

La coppia ha promesso di amarsi per tutta la vita e di ululare insieme nelle notti di luna piena,il tutto tra gli applausi entusiastici dei presenti;

E per luna di miele nulla di meglio che una casa infestata,e sembra che abbiano ottenuto il matrimonio dei loro sogni - o meglio,dei loro incubi.

fonte:The Chronicle-Telegram.



Nessun commento: