5 dicembre 2009

TEST : SEI UN NECROFILO ?

Un divertente test,prima di iniziare la serie sulla vera "Necrofilia voltastomaco",fatti accaduti realmente ....non secoli fà,ma recentemente;

Photobucket

Allora,un medico su dieci raccomanda di non avere rapporti sessuali con i morti,sebbene alcune persone non riescano proprio a farne a meno;


Con questo rapido test, scoprirai se fai parte o no di questa categoria di "soggetti" :

1) Vai al funerale di tuo bisnonno,cosa provi nel guardare il contenuto della bara?

A tristezza.. mi abbandono alle emozioni e una lacrima mi riga il visto.
B Ribrezzo per quella pelle raggrinzita e l'odore nauseabondo.
C un brivido piacevole che partendo dalla schiena mi fa rizzare tutto.
D allegria,erediterò tutti i suoi averi e mi comprerò i nuovi dildo e andrò a puttane tutte le sere!

2) Tornando a casa investi un cane.

A Ommiodio.. è una cosa terribile.. povera anima.
B accendo i tergicristalli per pulire via il sangue e i liquidi cerebrali.
C Prendo il cadavere e lo porto a casa per conservarne la carcassa.
D con quella pelliccia potrei farmi un vestitino molto glam..

3) Qual è il luogo che visiti più frequentemente?

A la chiesa, dove prego affinché la mia vita sia più duratura.
B i concerti heavy metal.
C l'ospedale..dove aspetto che i cadaveri caldi siano lasciati incustoditi..
D il set di gira la ruota.

4) Il tuo letto?

A una brandina come tutti i compagni dell'istituto cattolico.
B un materasso nell'angolo del locale prove.
C una bara..su misura.
D a forma di cuore,con una pelliccia bianca e pelosa..

5) Cosa provi guardando immagini crude di morte e squartamenti?

A pace all'anima loro.
B potrei usarla come copertina del mio nuovo album..
C AAAAaaahh....
D ma.. quello è nudo!che peccato che sia morto..aveva delle belle qualità.

6) La tua ragazza?

A niente sesso prematrimoniale
B morta di overdose
C in stato di putrefazione
D col pizzo e dei bicipiti da paura

7) Nelle vacanze?

A vado in vaticano
B mi ammazzo d'alcool
C scavo nel cimitero per trovare parti utilizzabili
D resto a casa a giocare con gli amici

8) La tua donna ideale

A intelligente,bella,casta e pura
B basta che respiri
C basta che sia ancora calda
D intelligente,bella,casta,pura e lunga 20cm

Risultati

Maggioranza risposte A: no,non sei un necrofilo. direi piuttosto un futuro pedofilo
Maggioranza risposte B: no,sei solo un metallaro fallito
Maggioranza risposte C: si,tu sei un necrofilo.Sconvolgente vero?
Maggioranza risposte D: no tu sei solo un finocchio...certo meglio non è

Tratto da :Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa....e chi poteva essere ???? sorpresaaaa.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dio porco che cazzo è sta roba

Gabriel Del Nero ha detto...

Credo di essere necrofilo, ieri mi sono masturbato sulla tomba di mia nonna morta. Ho bisogno di aiuto.

Anonimo ha detto...

diocane sborro su tuo zio morto

Anonimo ha detto...

Ma..